Check-In
Check-Out
Ospiti
Eventi a Suite 10

Suite Sunday
La domenica pomeriggio è da Suite 10.

Iscriviti all’evento

Prossimi eventi in Puglia

14-15-16 Giugno
Festa Patronale di S.Vito – Polignano a Mare (BA)
Tre giornate dedicate al nostro Santo Patrono S.Vito, ricche di celebrazioni religiose, civili e folklore. Ricordiamo, in particolare, il momento più atteso: l’arrivo di S.Vito la sera del 14 Giugno su una grande zattera addobbata con luci, fiori e bandierine, seguita da qualche centinaio di barche. Il Santo viene trasportato dal Porto Mariano fino allo scoglio dell’ Eremita di Polignano, costeggiando la riviera e le case a picco sul mare; nel frattempo a Cala Paura gli amministratori e la popolazione attendono la zattera. Successivamente il Santo, posto sul carro ricco di ornamenti, angeli, fiori, in qualità di protettore, riceve dal sindaco le chiavi della città.

22-23 Giugno
Bari in Jazz Festival – Polignano a Mare (BA)
Tredicesima edizione del festival Bari in Jazz, un festival tra Musica e Territorio che si espande come un’onda sonora dal capoluogo pugliese fino ai comuni della città metropolitana che ospiteranno gli eventi musicali in programma, tra cui Polignano a Mare. Tante performance live e altri eventi correlati capaci di attrarre un pubblico eterogeneo per interessi e gusti musicali, grazie ad un cartellone ricco di importanti presenze nazionali ed internazionali e talenti locali.

5-6-7-8 Luglio
Festival “Il libro possibile” – Polignano a Mare (BA)
Una straordinaria kermesse della durata di quattro giorni, durante i quali sono coinvolte ben cinque piazze di Polignano a Mare che ospitano, in contemporanea, ad intervalli di 30 o 45 minuti, autori, scrittori, intellettuali che si ritrovano a dialogare insieme intorno ad un pubblico numeroso e sempre attento. La forza del Festival è la forza della parola che costruisce, crea, organizza una comunità ideale, una sorta di politelia, in cui ogni spettatore diventa interlocutore privilegiato di un cammino di costruzione delle idee. Una straordinaria architettura del pensiero che permette appunto alle idee di divenire teatro di uno scambio polifonico, durante il quale la sinergia che si determina tra autore – relatore – spettatore, determina una sorta di miracolo laico di montaliana memoria. E in questo diventa “possibile” cogliere l’epifania di una prospettiva di crescita culturale della collettività, un nutrimento necessario da cui ogni civitas non dovrebbe prescindere per alimentare un futuro che sia innervato sulla consapevolezza profonda dell’essere cittadino, con tutti i diritti che questo stato comporta.

23 Luglio
Red Bull Cliff Diving – Polignano a Mare (BA)
Caduta libera da 27 metri di altezza, unita ad acrobazie sbalorditive: è questa l’essenza del cliff diving. Dal 2009, la Red Bull Cliff Diving World Series ha offerto un trampolino di lancio ad azione, grazia e tuffi dall’incredibile complessità. È uno sport puro, è mozzafiato, ed è carico di emozioni.