Linee Guida e operative per la gestione dell'emergenza Covid-19

La tua serenità è il nostro primo interesse, per questo abbiamo introdotto nuove misure di sicurezza, riprogettando anche i diversi protocolli di lavoro e di gestione degli spazi comuni.
Desideriamo garantirti un ambiente il più possibile sano, sicuro e in linea con i nostri standard di qualità.

L’accesso in struttura e in Spa è consentito solo con Super Green Pass come da decreto-legge in vigore dal 10 gennaio 2022.

01. DPI

I dispositivi di protezione individuale, quali mascherine, guanti e gel igienizzante, sono a disposizione di tutti gli ospiti e del nostro personale.
Inoltre, gli articoli usa e getta – guanti e mascherine – sono collocati in un apposito contenitore con coperchio per evitare contaminazioni batteriche.

02. MANTENERE LA DISTANZA

Garantire le giuste distanze è un requisito fondamentale per la sicurezza e il benessere dei nostri ospiti, per questo abbiamo creato specifici percorsi di entrata ed uscita, organizzando gli spazi comuni per accogliere individualmente gli ospiti, o singoli gruppi familiari, nel rispetto di tutti.

03. DISPENSER

All’interno delle aree comuni della nostra struttura abbiamo predisposto dei dispenser con gel igienizzante per garantire la massima igiene dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori.

04. CONTROLLO TEMPERATURA

Monitoriamo il nostro personale e ogni ospite con strumenti di controllo della temperatura corporea, secondo il DPCM del 24 aprile 2020, per garantire la salvaguardia di tutti coloro che soggiornano nella nostra struttura.

05. CAMERE

Le camere vengono igienizzate e sanificate con il sistema di sanificazione del vapore a secco, che garantisce l’abbattimento certificato delle cariche patogene presenti fino al 99,999%.

06. SPA

Abbiamo reso le attività della nostra SPA ad uso esclusivo e a numero chiuso, per garantire le distanze di sicurezza e il benessere dei nostri ospiti. Quotidianamente effettuiamo il monitoraggio dell’acqua, monitorando il livello di PH e di cloro. Le nostre operatrici sono munite di tutti dispositivi di protezione individuale.

Close